SERVIZI
Consorzio DKV
Risparmia viaggiando insieme al mondo dkv.

Che si tratti di autostrade o gallerie, le aziende di trasporto possono ridurre i costi di viaggio grazie al Consorzio DKV. Entrando a farne parte, il risparmio inizia fin dal primo chilometro!
Il vantaggio? Tutti i chilometri percorsi dai membri vengono sommati per ottenere il massimo livello di sconto possibile. Inoltre, chi viaggia con veicoli ecologici, a partire dalla classe Euro 5, può beneficiare di ulteriori agevolazioni.
– Fino al 13% di rimborso sui pedaggi autostradali italiani – il massimo sconto attuale per i veicoli Euro 5. (secondo la “DELIBERAZIONE N. 7/2022 del 10 maggio 2022” del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile)
– 13% di rimborso sui pedaggi dei tunnel (Fréjus e Monte Bianco) – il livello di sconto più elevato disponibile. (Secondo la “Revisione delle condizioni tariffarie per l’anno 2012”, pubblicata da SITAF il 02.12.2011)
Possono aderire al Consorzio DKV tutte le aziende di trasporto merci con sede nell’UE o in Svizzera. Anche le imprese di autobus possono diventare membri e ottenere sconti vantaggiosi sui pedaggi delle gallerie!